logo

Le figure Professionali

Le figure professionali che ricoprono un ruolo chiave all'interno della nostra azienda si inseriscono principalmente nell'ambito dell'Ingegneria delle Telecomunicazioni e dell'Ingegneria Informatica.

Le risorse di Selex Service Management si focalizzano soprattutto sulla realizzazione e gestione di soluzioni e servizi a valore aggiunto nel campo della sicurezza, della tracciabilità e dell’ infomobilità. Di fondamentale importanza la fase di progettazione , il cui obiettivo è quello di analizzare e valutare come trasformare i requisiti in un sistema che li soddisfi, esaminando e valutando soluzioni alternative e relativi trade-off, per guidare, organizzare e pianificare le fasi successive nel ciclo di vita. L’azienda presidia anche le fasi di implementazione e sviluppo di sistemi applicativi ad alto valore aggiunto, focalizzati alla risposta delle esigenze emerse nell’analisi dei requisiti. Inoltre, in linea con gli SLA contrattuali, la Selex Service Management si occupa della gestione dei servizi erogati, monitorandone le performance. In tale ambito di gestione si implementano inoltre sistemi evoluti di contact center.

Il processo di Selezione

Il processo di selezione si articola in due fasi distinte. In primo luogo, il candidato affronterà un colloquio conoscitivo con il referente di Risorse Umane allo scopo di conoscerne le attitudini, le aspirazioni e le motivazioni al cambiamento così come le precedenti esperienze di lavoro e le competenze acquisite. In seguito, in caso di esito positivo del primo colloquio, il candidato effettuerà un colloquio tecnico con il responsabile di linea al fine di approfondire le competenze specifiche relative al ruolo ricercato. Selex Service Management propone inoltre specifici corsi di formazione per garantire il continuo aggiornamento e la crescita professionale delle proprie risorse.

Le persone interessate possono inoltrare il loro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del d.lgs. n° 196/03), inviando una mail a:recruiting@selex-sema.it

Cerca Opzioni vai

Area privata Help codes

vai




UNI EN ISO 9001